Diceva Antonio Tabucchi che “Un luogo non è mai solo ‘quel’ luogo: quel luogo siamo un po’ anche noi”

Uno luogo tutto per noi. Così, ad inizio 2019, il Centro Vittoria cambia sede. Dal piccolo e intimo spazio di Viale dei Mille 41 a quello ampio e luminoso e polifunzionale di via Datini 23: quasi duecento metri quadri  a disposizione delle e degli utenti, dei loro familiari e dei loro amici e delle molteplici attività pensate appositamente per arricchire esperienze e socialità.

Non solo. Abbiamo anche pensato a spazi dedicati per i e le professioniste che collaborano con noi, per le attività educative e para educative, per la socializzazione e la condivisione, per la informazione e il supporto parentale e amicale. Infine un’aula per la formazione professionale e non.

Per noi è così: il luogo siamo anche noi. Per questo abbiamo fortemente voluto un perimetro che includesse le persone e le attività, che fungesse da luogo di incontri, di ritrovo e di esperienze e che rispecchiasse i nostri valori, la nostra missione, il nostro modo di essere e di guardare a quel che facciamo e al futuro con ottimismo e passione.

Tutte e tutti siete invitati a venirci a trovare! Vi aspettiamo!

nuova sede Centro Vittoria