Inizia la stagione estiva e noi siamo pronti per coinvolgere nei nostri percorsi di vacanza chi si affida a noi.

Gli utenti possono infatti godere, per periodi di svariate settimane di momenti di relax, di condivisione, di gioco. Facciamo escursioni culturali, attività all’aperto, momenti di relax sempre supportati, animati e sostenuti dai nostri professionisti.

Mettiamo infatti a disposizione degli ospiti educatrici ed educatori, psicologi/e, fisioterapisti, medici, insegnanti e soprattutto la cura, la premura e l’amore con cui affrontiamo il nostro lavoro.

Pensate: negli anni abbiamo avuto ospiti soddisfatti e felici. Questo perché, oltre la cura e i programmi personalizzati,  abbiamo messo al centro la persona e la relazione.

Una cosa per noi è stata importante: comprendere che le difficoltà non debbono impedire a nessuno di godere del mare, del sole, della gioia.

Vogliamo infatti davvero migliorare la vita delle persone con diversa abilità e per farlo dobbiamo prima di tutto comprendere come lo stare assieme in luoghi sani e attivi migliori il loro stato fisico, emotivo, psicologico e relazionale. Migliora anche il nostro, perché sono sfide che vinciamo ogni anno!

Dunque, unisciti a noi! Iscriviti alla newsletter e scrivi alla nostra mail per saperne di più!

Buone Vacanze a tutti e a tutte!

Campi estivi centro vittoria